In sostegno della “Musica accessibile” con l’Orchestra Senzaspine di Bologna

La Cooperativa Ansaloni rinnova il suo legame con l’Orchestra Senzaspine offrendo un suo contributo in sostegno del progetto di accessibilità per la Scuola di Musica Senzaspine

L’Orchestra Senzaspineorchestra sinfonica bolognese diretta dai Maestri Tommaso Ussardi e Matteo Parmeggiani è da sempre impegnata è da sempre impegnata nel promuovere l’accessibilità dello studio della musica.

Grazie al progetto  La musica accessibile  la scuola di musica dell’Orchestra Senzaspine si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare borse di studio dedicate alle allieve e agli allievi che necessitano di un sostegno economico. Il fine è quello di permettere anche agli studenti in svantaggio economico di ricevere e proseguire un’educazione musicale di qualità.

Un progetto di valore

Consapevole valore culturale e sociale del progetto, la Cooperativa, rappresentata dal Presidente Gianfranco Franchi, ha consegnato alla Direttrice della Scuola Natalia Bracci il contributo economico di € 3.000, domenica 11 giugno 2023 sul palco del Teatro Duse di Bologna.

La musica dell’Orchestra Senzaspine per i nostri momenti insieme

Il Concerto di Capodanno? Anche quest’anno è  Senzaspine!

Con gioia possiamo già annunciarvi che la tradizionale serata di Capodanno al Teatro Auditorium Manzoni come l’anno scorso prevederà lo spettacolo musicale dell’Orchestra Senzaspine.

Le prenotazioni si apriranno intorno a novembre; tutte le informazioni in merito saranno diffuse attraverso il nostro House Organ Ansaloni Notizie e tutti i  canali digitali della Cooperativa.

Scopri tutte le iniziative

L’invito è aperto a tutti: partecipa anche tu a questa iniziativa e resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

<< Tutte le iniziative