I concerti Senzaspine a un prezzo speciale per i soci Ansaloni

scuola orchestra senza spine concertoLa musica come cultura, condivisione e solidarietà

Anche quest’anno la Cooperativa Ansaloni rinnova con entusiasmo la collaborazione con l’Orchestra Senzaspine, realtà che sosteniamo da tempo con convinzione. Insieme, portiamo avanti progetti che uniscono cultura, partecipazione e attenzione al territorio.

Una convenzione suona bene: Coop Ansaloni insieme all’Orchestra Senzaspine per il 2025/26

Abbiamo sottoscritto una convenzione per la stagione musicale 2025/26 che prevede lo Sconto del 20% per tutti i Soci Ansaloni su biglietti singoli e abbonamenti sul sito Vivaticket e al botteghino per gli spettacoli in programma per la stagione 2025/26

Un Capodanno all’insegna della solidarietà

Come da tradizione al nostro fianco avremo l’orchestra Senzaspine per il Concerto di Capodanno, un evento che ogni anno ci permette di raccogliere fondi da devolvere a progetti solidali. Un’occasione speciale per iniziare l’anno con bellezza e generosità.

Cultura accessibile per tutti

Crediamo nella musica come strumento di crescita e condivisione. Per questo, oltre a promuovere questa convenzione, sosteniamo la scuola di musica dell’Orchestra Senzaspine con borse di studio rivolte a giovani talenti provenienti da famiglie in difficoltà economica.

Inoltre, quest’anno, abbiamo deciso di regalare due biglietti omaggio del concerto a tutti coloro che hanno acquistato casa con noi: un piccolo gesto per dire grazie e continuare a costruire relazioni che vanno oltre le mura domestiche.

La cultura è un bene comune: partecipare è un modo per prendercene cura.
Vi aspettiamo a teatro!