Rinnovo cariche 2025: candidati anche tu!

Partecipa anche tu alla vita della tua Cooperativa!

A decorrere dal 1° dicembre 2025 tutti i soci possono presentare la propria candidatura per l’elezione del Consiglio di Amministrazione, Consulta Aziendale, Commissioni di lavoro, della Cooperativa Edificatrice Ansaloni purché ammessi da almeno 3 mesi antecedenti la data del 15 marzo 2026, che è il termine ultimo di presentazione della domanda.

Presenta la tua candidatura dall' 1/12/2025 al 15/03/2026

Scarica il modulo

Clicca sull’icona e scarica il modulo per l’autocandidatura.
l

Compila con i tuoi dati

Ricordati di compilare il modulo in ogni sua parte selezionando con una X  le cariche di tuo interesse. Non dimenticare di apporre data e firma.

Allega il tuo cv

Allega alla tua candidatura il tuo curriculum vitae aggiornato.

Invia la tua candidatura

Clicca sull’icona per inviare la tua candidatura (modulo + cv) via mail. In alternativa puoi inviare la tua candidatura via posta:

  • Cooperativa Edificatrice Ansaloni, Via Cividali 13, 40133, Bologna.

Cosa fa un consigliere?

Il compito di Consigliere è di apportare il proprio contributo personale e professionale ai fini di perseguire una gestione Cooperativa ordinaria e straordinaria diligente perseguendone l’interesse sociale per il conseguimento degli scopi statutari, in conformità con il carattere cooperativo e lo scopo mutualistico.

Il CdA guidato dal suo Presidente è composto dai Consiglieri che restano in carica da uno a tre esercizi  che scadono alla data di approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio della carica, e sono rieleggibili.

I Consiglieri non possono ricoprire altre cariche in aziende concorrenti.

L’impegno mensile richiesto è  di 1 o 2  incontri serali ad oggi retribuiti con un gettone di presenza pari a 100€ lordi.

L’invito del Presidente

Si apre un nuovo cammino: quello che ci porterà al rinnovo del Consiglio di Amministrazione, che verrà eletto durante l’Assemblea dei Soci prevista per maggio 2026, che porterà ad un rinnovo ai massimi vertici della Cooperativa. Abbiamo bisogno di una nuova generazione dirigente meglio capace di leggere il futuro nel guidare Coop Ansaloni verso il domani. Candidatevi, mettete in gioco la vostra energia, la vostra visione, la vostra voglia di contribuire. La Cooperativa Ansaloni è forte nei numeri e nei valori, ma la sua ricchezza più grande siete voi, le persone che la compongono. Con affetto Gianfranco Franchi

Presidente