Prenotare una casa con Ansaloni

L’ordine di iscrizione nella graduatoria mensile costituisce titolo di preferenza nella scelta e nella prenotazione degli alloggi: la lista di prenotazione è infatti lo strumento che ci permette di garantire ai nostri soci equità nella distribuzione delle opportunità di assegnazione delle case per l’ acquisto o l’ affitto.

L’iscrizione alla lista di prenotazione per l’acquisto di un alloggio di futura realizzazione è conveniente perché ti permette di acquisire priorità nella scelta dell’appartamento e di poter decidere come personalizzare la tua nuova casa una volta stabilita l’assegnazione.

Chi prima arriva meglio alloggia

Con l’acquisto in corso d’opera, infatti, puoi co-progettare con noi la tua nuova casa arricchendola con tutto quello che ritieni necessario per migliorare l’estetica, il comfort e la personalità degli ambienti.

L’iscrizione alla lista di prenotazione è necessaria anche se sei interessato ad una casa disponibile in affitto, al fine di poter garantire la graduale assegnazione degli alloggi: in questo caso possono esserci anche liste dedicate a particolari categorie di destinatari, come ad esempio gli anziani o le persone con disabilità.