Consulenza energetica gratuita

Ansaloni Energy ti aiuta a risparmiare sui consumi

Per te, una consulenza gratuita utile per scoprire quali sono i reali bisogni energetici della tua casa e come risparmiare sui consumi domestici.

Risparmiare sui consumi domestici: parliamone!

Il venerdì mattina o il sabato pomeriggio presso la ns sede

Contattaci per un appuntamento

Chiamaci  allo 051-3145411 e chiedi della Sig.ra Daniela Solmi per fissare il tuo appuntamento in sede il venerdì pomeriggio o il sabato mattina.

Porta le bollette all'appuntamento

Ricordati di portare al tuo appuntamento le bollette di luce e gas della tua casa: solo così potremo analizzare costi e consumi!

 

Consulenza a domicilio

Se hai già chiara la necessità di ridurre le spese energetiche, rendere più efficiente il tuo immobile  e aumentarne il valore, ti offriamo l’opportunità di chiedere una visita direttamente presso la tua abitazione.

La consulente per l’energia

La Geom. Silvia Serra  è  cooperatrice di lunga data e proprio con la Cooperativa ha maturato una presenza pluridecennale, come libera professionista prima e come membro del nostro Consiglio di Amministrazione per tre mandati (dal 1999 al 2008). E’ tutt’ora presente in Commissioni Ansaloni nel coordinamento consulenze.

É esperta di efficientamento e risparmio energetico oltre che divulgatrice di tematiche connesse al rispetto ambientale e alla sostenibilità.

Progetto Energia Futura

PEF S.p.A. è azienda certificata ISO 9002 presente nel settore delle energie rinnovabili, con servizi di consulenza, commercializzazione di installazioni tecnologiche e di fornitura di energia elettrica e gas 100% da fonti rinnovabili, in partnership con produttori italiani di alto profilo come Sunerg Solar, Daikin, Aermek, Kronoterm, Ecosuntek.

L’abbiamo scelta per la fornitura di energia della nostra sede e opererà per Ansaloni Energy con una figura professionale di nostra fiducia.

Il nostro obiettivo

Tra gli obiettivi ONU per lo sviluppo sostenibile il numero 7 è dedicato all’energia rinnovabile ed accessibile ed invita ad assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.

In quest’ottica le azioni messe in campo dalla Cooperativa hanno l’obiettivo di:

  • ridurre le spese energetiche,
  • aumentare la qualità di vita abitativa e il valore degli immobili,
  • sostenere il pianeta in questa fase, ormai conclamata, di emergenza climatica ed economica.