Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Manzoni

Capodanno di solidarietà e grande musica

Partecipa al Concerto di Capodanno organizzato da Cooperativa Ansaloni e Fondazione OVIV: il 31 dicembre ti aspettiamo per trascorrere insieme una grande serata di musica e solidarietà al Teatro Manzoni. Prenota subito allo 051-3145458!

Come da tradizione invitiamo grandi e piccini a teatro per salutare insieme l’anno che se ne va ed accogliere con gioia il 2020: accompagnati dalle note di grandi brani, festeggeremo il Capodanno al Teatro Auditorium Manzoni, un vero tempio della musica cittadina.

Ci sarà uno spazio anche per il divertimento dei più piccoli: durante il concerto,infatti, i bambini saranno intrattenuti dall’animazione.

Al termine seguirà un gran buffet per tutti!

La serata sarà anche una preziosa occasione per fare del bene: il ricavato sarà infatti devoluto a sostegno dei progetti solidali della Fondazione OVIV.

Il programma di sala del Concerto di Capodanno

31 dicembre 2019

Telefona allo 051 31 45 458 per prenotare.

Teatro Auditorium Manzoni

Via de’ Monari, 1/2, Bologna

Bambini

  • ingresso gratuito fino a 11 anni
  • regali e animazione

In concerto

Filarmonici del Teatro Comunale di Bologna

Soprano: Tania Bussi

Baritono: Maurizio Leoni 

Musica

  • musica sinfonica
  • arie e canzoni
  • colonne sonore

Al termine

Gran buffet

Social

Evento su Facebook – #CapodannoAnsaloni – @CoopAnsaloni

L’invito della Fondazione Oviv

Carissimi Soci ed Amici,
come ogni anno Coop Ansaloni finanzia il Concerto di Capodanno.
Augurandoci che come al solito sia di vostro gradimento, ricordiamo e ribadiamo che tutte le spese relative all’intera organizzazione dell’evento, sono sostenute da Coop Ansaloni.

Come ogni anno i contributi da Voi Soci volontariamente dati vengono interamente devoluti alla nostra Fondazione OVIV che li distribuisce in Solidarietà, sia nella serata stessa, sia durante lAssemblea di Bilancio.

In questi anni la Fondazione OVIV ha elargito fondi a favore di Associazioni che danno sostegno alle famiglie in difficoltà distribuendo cibo ed abbigliamento, ai Banchi di Solidarietà che fanno parte del progetto Case Zanardi organizzato dal Comune di Bologna.

Abbiamo inoltre dato sovvenzioni ad Associazioni che sostengono la Ricerca Medica,dando un supporto fattivo ai malati, o che collaborano con gli Ospedali per assistere in particolare bambini con gravi malattie e le relative famiglie.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti per la generosità che dimostrate partecipando al tradizionale Capodanno e per la destinazione a favore di OVIV che vorrete offrirci con il Vostro 5 per 1000.

Fondazione Oviv

Prenota subito per il Concerto di Capodanno

Per partecipare a questa iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica: contattaci al più presto!

p

Informazioni e prenotazioni - Commissione Eventi

Sig.ra Daniela Solmi

Tel 051 31 45 458

Scopri tutte le iniziative

L’invito è aperto a tutti: partecipa anche tu a questa iniziativa e resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

<< Tutte le iniziative