ANZIANI E PERSONE CON DISABILITÀ – BO 59 – Via Scandellara – Bologna

Affitto

40 alloggi complessivi

1 alloggio attualmente disponibile

Anziani e persone con disabilità

Monolocali in affitto nelle 4 palazzine di Via Scandellara a Bologna: si tratta di soluzioni abitative per uno o due persone studiate per rispondere alle esigenze di anziani, pensionati e persone con disabilità.

Puoi affittare casa in provincia di Bologna con la Cooperativa Ansaloni usufruendo delle agevolazioni dedicate a persone con esigenze specifiche: iscriviti alla lista di prenotazione per avere priorità di scelta in base alla disponibilità del momento.

Spazio alla socialità e autonomia di movimento

Sono presenti spazi aggregativi comuni in autogestione, aree verdi ed un orto.

 

 

Questi alloggi in affitto sono dedicati a:

  • pensionati
  • persone con disabilità
  • persone con più di 60 anni di età

con

  • reddito non superiore a parametri prestabiliti
  • nessun possesso di proprietà immobiliari a Bologna e provincia

 

L’iscrizione alla lista di prenotazione è necessaria anche al fine di poter garantire la graduale assegnazione degli alloggi.

Mini appartamenti, massima autonomia per tutti

Gli alloggi in affitto in Via Scandellara sono realizzati per garantirti autonomia in casa come in città: si trovano infatti in un contesto perfettamente servito dai trasporti pubblici in un complesso residenziale che prevede spazi di aggregazione autogestiti, aree verdi condominiali e un orto comune.

Inoltre al piano terra dello stabile abbiamo realizzato un asilo nido  per meglio integrare i soli residenti.

Gli appartamenti sono mini alloggi adatti per una o due persone, confortevoli e piacevoli da vivere.

Puoi prendere in affitto permanente la tua casa a Bologna approfittando di questa opportunità studiata per offrirti il piacere di abitare in un contesto sempre attivo.

Affitto a vita

Servizi

Spazi sociali e ricreativi

Un’attenzione in più da Ansaloni

Se non possiedi immobili di proprietà in provincia di Bologna e sei pensionato o rispondi a determinati requisiti per età o per condizione di disabilità, puoi prendere in affitto uno degli appartamenti in Via Scandellara ed approfittare di questa particolare opportunità.

L’affitto con formula dedicata ad anziani e cittadini con disabilità è particolarmente vantaggioso perché ti permette di avere a disposizione una casa che viene incontro alle tue esigenze senza farti perdere in qualità: tutti i nostri alloggi infatti rispondono determinati requisiti tecnici, estetici e funzionali indipendentemente dalla metodologia di assegnazione.

Casa in affitto in Via Scandellara: prenota un appuntamento

Se sei interessato all’affitto in Via Scandellara a Bologna, contattaci per per verificare la disponibilità di un immobile e sapere se hai i requisiti necessari per la locazione di questi alloggi.

Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

 

Potrai conoscere tutti i dettagli sugli appartamenti in affitto e scoprire tutte le altre opportunità della Cooperativa Ansaloni per affitti per persone con esigenze speciali.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.