Zola Predosa appartamento 3 – Lotto 9- Gessi- ZP24
3 camere da letto
130 MQ * superficie vendibile
€ 301.000,00 - 400.000,00
Consegna Autunno 2021
Appartamento al primo piano in vendita a Zola Predosa: l’alloggio è composto da 2 camere da letto, soggiorno, cucina e 2 bagni.
Comfort e benessere in ogni ambiente saranno garantiti da impianti a basso consumo e tecnologie di ultima generazione quali riscaldamento autonomo a pompa di calore e condizionamento estivo.
La consegna dell’alloggio è prevista per l’autunno 2021: se scegli acquistare la tua nuova casa oggi, potrai personalizzarla secondo le tue esigenze ed approfittare delle opportunità che la Cooperativa Ansaloni riserva ai propri soci.
Garanzie e tecnologia
- Fideiussione a garanzia
- Riscaldamento autonomo con pompa di calore
- Assenza di gas metano
- Condizionamento estivo
Sistema di riscaldamento/raffrescamento collegato a pannelli fotovoltaici a gestione completamente autonoma.
- assenza di gas metano
- autoconsumo dell’energia prodotta
- riscaldamento a pavimento
- produzione di acqua calda sanitaria
- ventilazione meccanica canalizzata
- split calore/raffrescamento
- classe energetica A4
Nuova costruzione assistita da bonus per ristrutturazione edilizia fino a un massimo di € 96.000.
Questa realizzazione è assistita del BONUS per demolizione con ricostruzione, qualificato come ristrutturazione edilizia.
Arredi e misure sono puramente indicativi
Il contenuto di questo sito è di carattere indicativo
Superficie vendibile e superficie calpestabile
Definizione di superficie calpestabile
Definizione di superficie lorda vendibile
Il piacere di vivere in un piccolo borgo
L’esclusivo complesso in costruzione avrà le caratteristiche di un piccolo borgo immerso nel verde: un’ oasi di pace ai piedi delle suggestive colline di Zola Predosa.
La consegna degli alloggi realizzati nel villaggio residenziale in località Gessi è prevista per l’autunno del 2021: il nuovo insediamento sarà composto da 2 palazzine da soli 4 alloggi l’una.
Gli stabili saranno uniti da una strada privata con accesso riservato ai residenti ed è prevista una recinzione su tutto il perimetro residenziale.
Ben collegato con le strade principali e nelle vicinanze della Piscina Comunale, il nuovo borgo sarà collegato al centro di Zola Predosa anche da un percorso vita che attraversa il parco.
Ben collegato ai servizi
Villaggio esclusivo
Parco con percorso vita
Comfort e consumi ridotti: scegli lo stile Ansaloni per la tua nuova casa
Con l’acquisto in corso d’opera puoi coprogettare con noi la tua nuova casa e adattarla al tuo gusto per aggiungere il tuo tocco: puoi scegliere finiture personalizzate e tutto quello che ritieni necessario per migliorare l’estetica e la funzionalità del tuo futuro alloggio.
L’utilizzo di materiali green e la presenza di impianti innovativi ti permetteranno di apprezzare in ogni stanza il comfort e lo stile delle nostre case.
Per questo intervento è prevista l’installazione di un sistema di riscaldamento e raffrescamento che collegato a pannelli fotovoltaici garantisce una gestione completamente autonoma dei consumi: questo significa più rispetto per l’ambiente e più risparmio per te.
Ti ricordiamo inoltre che rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.
Appartamento in costruzione a Zola Predosa: prenota un appuntamento
Se sei interessato all’acquisto di questo alloggio, contattaci per un appuntamento.
Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.
Potrai conoscere tutti i dettagli dell’ appartamento in vendita nel complesso residenziale di Zola Predosa o scoprire tutte le altre opportunità per l’acquisto di un alloggio con la Cooperativa Ansaloni.
Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.