Calderara di Reno attico 35 – Le Torri – CL19
Attico all’undicesimo piano in vendita a Calderara di Reno: l’alloggio è composto da soggiorno, angolo cottura, 3 camere da letto e 2 bagni.
Ampia terrazza al piano undicesimo con scala d’accesso al lastrico solare al dodicesimo piano.
L’immobile fa parte del complesso residenziale Le Torri, una moderna realizzazione alle soglie della città, ed è disponibile da subito in pronta consegna.
Efficienza e tecnologia
- riscaldamento centralizzato con contacalorie
- riscaldamento a pavimento tramite impianto di microcogenerazione ad alta efficienza per la produzione combinata di elettricità e calore
- predisposizione impianto di climatizzazione
- tapparelle elettriche
- gres porcellanato nella zona giorno 60×60 e parquet nella zona notte
Arredi e misure sono puramente indicativi
Il contenuto di questo sito è di carattere indicativo
Superficie vendibile e superficie calpestabile
Definizione di superficie calpestabile
Definizione di superficie lorda vendibile
Attico con grande terrazza nel complesso residenziale Le Torri
Il complesso residenziali Le Torri di Calderara di Reno è situato in Via Nilde Iotti, nei pressi di un’ area strategica con facile accesso alle strade principali e di fronte al supermercato Coop.
La presenza di ampie terrazze ed il design esterno a linee curve contraddistingue entrambi i palazzi e li rende inconfondibili per stile.
Gli interni dell’attico sono strutturati con una distribuzione degli spazi lineare e moderna, concepita per agevolare la progettazione degli arredi ed offrire sempre una piacevole vivibilità in tutti gli ambienti.
Complesso Residenziale Le Torri
Possibilità di visita in loco
Ampia terrazza
Il clima del benessere è di casa con Ansaloni
Utilizziamo tecnologie che riducono l’impatto ambientale e rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.
L’attenzione al comfort degli ambienti è prioritaria per noi anche per quanto riguarda la scelta di soluzioni che favoriscono il risparmio energetico e ti permettono di godere sempre di una temperatura adeguata in casa senza gravare sui consumi domestici.
L’attico è dotato di di predisposizione per aria condizionata e impianto di microcogenerazione ad alta efficienza per la produzione combinata di elettricità e di calore.
Attico in pronta consegna a Calderara di Reno: prenota un appuntamento
Se sei interessato all’acquisto di questo alloggio nel Complesso Residenziale Le Torri, contattaci per un appuntamento.
Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.
Potrai conoscerne tutti i dettagli e scoprire tutte le opportunità per l’acquisto di un alloggio a Calderara di Reno.
Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.