AZ8 bis- tra Via Costa Torquato e Via Rosa Lodi – Anzola dell’Emilia (BO)
3 palazzine
21 Alloggi
Avvio cantieri primavera 2021
Dopo l’avvio del cantiere per la prima palazzina, prosegue la realizzazione di attici ed appartamenti ad Anzola dell’Emilia: è già aperta la lista di prenotazione per la futura realizzazione della seconda delle tre palazzine previste dal progetto finale. L’intervento complessivo comprenderà 21 alloggi distribuiti in tre edifici che saranno situati tra Via Costa Torquato e Via Lodi.
Con la Cooperativa Ansaloni puoi da subito iscriverti alla lista di prenotazione per comprare casa ad Anzola dell’ Emilia: l’iscrizione nel libro dei soci ti permette di avere priorità nell’assegnazione dell’alloggio e di personalizzare come preferisci i dettagli della tua futura abitazione.
L’iscrizione alla lista di prenotazione per l’acquisto di un alloggio di futura realizzazione è conveniente perché ti permette di acquisire priorità nella scelta dell’appartamento e di poter decidere come personalizzare la tua nuova casa una volta stabilita l’assegnazione.
La Legge n. 210 del 2 agosto 2004 il successivo Decreto Legislativo del 20 giugno 2005 tutelano i diritti patrimoniali degli acquirenti degli immobili da costruire: l’applicazione delle disposizioni prevede quindi la trasparenza nel contratto preliminare e una fideiussione da parte nostra a garanzia delle somme versate prima del rogito di trasferimento della proprietà.
Sarai sempre informato sull’avanzamento dei lavori e riceverai tutta l’assistenza necessaria per quanto riguarda l’eventuale personalizzazione della tua nuova casa.
Prossima realizzazione di appartamenti ed attici ad Anzola dell’ Emilia
Nel 2021 partirà la costruzione della seconda di tre palazzine da 7 alloggi: gli edifici saranno costituiti da appartamenti con giardino ed attici con ampie terrazze affacciate su un’area tranquilla a 300 metri dalla circonvallazione, nei pressi di servizi utili al cittadino, come un supermercato Coop, un poliambulatorio ed un centro ricreativo.
Tutti i nostri interventi residenziali si integrano nel rispetto delle urbanizzazioni presenti e future: vogliamo offrirti non solo una nuova casa ma anche una nuova porzione di città, adatta alle esigenze dei nuovi residenti.
Un progetto Ansaloni personalizzabile come vuoi tu
L’iscrizione alla lista di prenotazione per l’assegnazione di un alloggio futuro è conveniente perché ti permette di acquisire priorità nella scelta dell’appartamento e di poter decidere come personalizzare la tua nuova casa una volta stabilita l’assegnazione.
In tutti gli interventi di nostra realizzazione utilizziamo tecnologie che riducono l’impatto ambientale e rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.
Con l’acquisto in corso d’opera puoi coprogettare con noi le finiture della tua nuova casa, arricchendola con tutto quello che ritieni necessario per migliorare l’estetica, il comfort e la personalità degli ambienti.
Lista prenotazione aperta per futura realizzazione di appartamenti ad Anzola dell’ Emilia: prenota un appuntamento
Se sei interessato all’acquisto di un appartamento ad Anzola dell’Emilia, contattaci per un appuntamento.
Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.
Potrai conoscere tutti i dettagli sugli alloggi di prossima realizzazione o scoprire tutte le altre opportunità della Cooperativa Ansaloni per l’acquisto di una casa a Bologna e provincia.
Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.