ZP 24 – Località Gessi – Zola Predosa (BO)

Progetto in realizzazione

Villaggio residenziale

2 palazzine da 4 alloggi ciascuna

Avvio cantieri primavera 2019

A Zola Predosa è aperta la lista di prenotazione per la futura realizzazione di case singole e due piccole palazzine all’interno di un esclusivo piccolo borgo in località Gessi.

Con la Cooperativa Ansaloni puoi da subito iscriverti alla lista di prenotazione per acquistare la tua nuova casa a Zola Predosa: l’iscrizione alla lista ti permette di avere priorità nell’assegnazione e di personalizzare in corso d’opera le caratteristiche della tua futura abitazione.

L’iscrizione alla lista di prenotazione per l’acquisto di un alloggio di futura realizzazione è conveniente perché ti permette di acquisire priorità nella scelta dell’appartamento e di poter decidere come personalizzare la tua nuova casa una volta stabilita l’assegnazione.

Scopri di più 

La Legge n. 210 del 2 agosto 2004  il successivo Decreto Legislativo del 20 giugno 2005  tutelano i diritti patrimoniali degli acquirenti degli immobili da costruire: l’applicazione delle disposizioni prevede quindi la trasparenza nel contratto preliminare e una fideiussione da parte nostra a garanzia delle somme versate prima del rogito di trasferimento della proprietà.

Sarai sempre informato sull’avanzamento dei lavori e riceverai tutta l’assistenza necessaria per quanto riguarda l’eventuale personalizzazione della tua nuova casa.

Scopri di più

Il piacere di vivere in un piccolo borgo  

L’inizio del cantiere per l’edificazione di un villaggio residenziale in località Gessi è previsto per la primavera del 2019: il nuovo insediamento sarà composto da edifici in lotti singoli e palazzine da 4 alloggi ai piedi delle colline.

Gli stabili saranno uniti da una strada privata con accesso riservato ai residenti ed è prevista una recinzione su tutto il perimetro residenziale.

Ben collegato con le strade principali e nelle vicinanze della Piscina Comunale, il nuovo borgo sarà inserito in un’area ricca di verde collegata al centro di Zola Predosa anche da un percorso vita che attraversa il parco.

Villaggio esclusivo

Priorità di scelta con iscrizione alla lista

Un progetto Ansaloni personalizzabile come vuoi tu

L’inizio dei cantieri per le case in vendita a Zola Predosa è previsto per la fine del 2018 ma puoi già  iscriverti alla lista di prenotazione, una scelta conveniente che ti permette di acquisire priorità nella scelta dell’appartamento e di poter decidere come personalizzare la tua nuova casa una volta stabilita l’assegnazione.

In tutti gli interventi di nostra realizzazione utilizziamo tecnologie che riducono l’impatto ambientale e rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.

Lista prenotazione aperta per case singole a Zola Predosa: prenota un appuntamento

Se sei interessato a comprare una casa nella futura realizzazione di Zola Predosa, contattaci per un appuntamento.

Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscere tutti i dettagli sulle soluzioni abitative di prossima realizzazione o scoprire tutte le altre opportunità della Cooperativa Ansaloni per l’acquisto di una casa nella provincia di  Bologna.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.