Ozzano dell’Emilia appartamento 1 – Via Iotti – OZ8

Pronta consegna

2 camere da letto

V

110 MQ * superficie vendibile

[

€ 201.000,00 - 300.000,00

Appartamento al piano terra in vendita ad Ozzano dell’Emilia: l’alloggio è composto da 2 camere da letto, soggiorno, cucina e bagno.

L’immobile è situato in una piccola palazzina di recente costruzione ed è disponibile da subito in pronta consegna.

  • assenza di gas metano
  • autoconsumo dell’energia prodotta
  • riscaldamento a pavimento
  • domotica per gestione remota
  • condizionamento estivo
  • classe energetica A4

Formula 5 anni di consumi invernali gratuiti

Con il sistema di riscaldamento individuale a basso consumo i primi 5 anni di consumi invernalidell’appartamento saranno gratuiti: rimborseremo infatti le spese di produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento.

Scopri di più

Impianto domotico completo

Tramite l’applicazione dedicata sul tuo smartphone, puoi gestire in remoto moltissimi aspetti della tua abitazione.
Alcuni esempi:

  • Controllo dei punti luce
  • Apertura e chiusura delle tapparelle
  • Gestione dell’impianto di riscaldamento e condizionamento estivo

L’immobile è equipaggiato con pannelli fotovoltaici per i consumi condominiali e la reimmissione della produzione di energia in eccedenza.

p

Arredi e misure sono puramente indicativi

Il contenuto di questo sito è di carattere indicativo

Quote, dati metrici, elementi strutturali e disposizioni interne potranno subire variazioni durante la definizione dei particolari costruttivi ed in corso d’opera. L’assegnazione in proprietà verrà effettuata a corpo e non a misura. Il contenuto visualizzato è puramente informativo e non ha nessuna valenza contrattuale.

 

 

 

p

Superficie vendibile e superficie calpestabile

Definizione di superficie calpestabile

Superficie usabile all'interno dell'unità immobiliare misurata a livello di ogni pavimento, al netto dei muri perimetrali, di muri interni, portanti o meno (compresi i vani delle porte e delle porte finestre), di pilastri e di colonne, di eventuali camini, di cavedi impiantistici, di intercapedini, strati isolanti e di qualsiasi altra sporgenza interna.

Definizione di superficie lorda vendibile

È  costituita dalla superficie utile valutata al 100%.La superficie dei  muri perimetrali esterni e interni valutata al 100% . La superficie dei muri di confine con altre proprietà e o parti comuni è valutata al 50%. La superficie delle terrazze valutate al 50%  e delle logge valutate al 100%.

Piano terra con giardino ad Ozzano dell’Emilia 

L’appartamento si trova in una zona tranquilla non lontana dal centro, in via Nilde Iotti, ed è dotato di impianti a basso consumo e tecnologie di ultima generazione in grado di garantire comfort e benessere in ogni ambiente, come riscaldamento autonomo a pompa di calore e condizionamento estivo. 

L’alloggio è realizzato secondo precise peculiarità tecniche abbinate a sistemi innovativi per la gestione intelligente dei consumi energetici e della sicurezza domestica: gli impianti fotovoltaici e domotici si integreranno per offrire praticità d’uso nelle soluzioni per il controllo e il contenimento dei consumi energetici.

Servizi nelle vicinanze

Domotica

Giardino

La tua nuova casa garantita Ansaloni

Oltre a rispettare gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile, ti offriamo l’opportunità reale di risparmiare sui consumi invernali della nuova casa con il sistema di riscaldamento individuale a basso consumo e la Formula 5 anni di consumi invernali gratuiti.

Un nostro ulteriore impegno concreto per la realizzazione e la diffusione delle più avanzate innovazioni tecniche al servizio di chi acquista una nuova casa.

Appartamento in vendita ad Ozzano dell’Emilia: prenota un appuntamento

Se sei interessato all’acquisto di questo appartamento in vendita ad Ozzano dell’Emilia, contattaci per un appuntamento. Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscere tutti i dettagli sull’ appartamento in realizzazione o scoprire tutte le altre opportunità della Cooperativa Ansaloni per l’acquisto di una casa a Bologna e provincia.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.