OZ9 A2 – Via Giuseppe Impastato – Ozzano dell’Emilia (BO)

In costruzione

Consegna: primavera 2020

Complesso Residenziale "Colline in Fiore"

Ad Ozzano dell’Emilia stiamo realizzando una palazzina da 3 piani composta da 10 alloggi di diverse tipologie.

Gli appartamenti in costruzione sono inseriti all’interno del complesso residenziale Colline in Fiore, tra via Galvani e via Impastato.

La consegna dei singoli alloggi avverrà nella del primavera 2020 ma se scegli di acquistare la tua nuova casa oggi, potrai personalizzarla secondo le tue esigenze ed approfittare delle opportunità che la Cooperativa Ansaloni riserva ai propri soci.

.

Tipologie di alloggi disponibili

Diverse tipologie da 2 o 3 camere

  • Piano terra con giardino
  • Appartamenti con 1 o 2 terrazze ABITABILI
  • Attico con ampie terrazze

Sistema di riscaldamento/raffrescamento collegato a pannelli fotovoltaici a gestione completamente autonoma.

  • assenza di gas metano
  • autoconsumo dell’energia prodotta
  • riscaldamento a pavimento
  • produzione di acqua calda sanitaria
  • ventilazione meccanica canalizzata
  • split calore/raffrescamento
  • classe energetica A4 

La Legge n. 210 del 2 agosto 2004  il successivo Decreto Legislativo del 20 giugno 2005  tutelano i diritti patrimoniali degli acquirenti degli immobili da costruire: l’applicazione delle disposizioni prevede quindi la trasparenza nel contratto preliminare e una fideiussione da parte nostra a garanzia delle somme versate prima del rogito di trasferimento della proprietà.

Sarai sempre informato sull’ avanzamento dei lavori e riceverai tutta l’assistenza necessaria per quanto riguarda l’eventuale personalizzazione della tua nuova casa.

Scopri di più

p

Arredi e misure sono puramente indicativi

Clicca sull’immagine per identificare l’immobile di riferimento e consulta la relazione illustrativa per approfondire tutti i dettagli.

Una casa ai piedi delle colline

Il complesso residenziale Colline in Fiore è stato concepito per offrire ai nuovi residenti il piacere di abitare in una zona tranquilla e ben servita alle pendici delle colline di Ozzano dell’Emilia.

Caratterizzata da parchi e giardini, quest’area risulta particolarmente gradevole anche per via della presenza di un sentiero pedonale che collega il complesso abitato al centro del paese.

La palazzina in costruzione si integrerà con gli interventi già presenti; nel circondario del complesso è prevista inoltre la realizzazione di ulteriori spazi verdi ed ampie di aree dedicate ai parcheggi dei residenti.

Verde e servizi

Fotovoltaico

Giardini ed ampie terrazze

Scelte green e consumi intelligenti: lo stile Ansaloni per la tua casa

Per l’attico e gli appartamenti di questo intervento è prevista l’installazione di un sistema di riscaldamento e raffrescamento che collegato a pannelli fotovoltaici  garantisce una gestione completamente autonoma dei consumi.

Questo significa più rispetto per l’ambiente e più risparmio per te: le finiture di pregio, l’utilizzo di materiali green e la presenza di impianti innovativi per il riscaldamento degli ambienti ti permetteranno di apprezzare in ogni stanza il comfort e lo stile delle nostre case.

Ti ricordiamo inoltre che rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.

La tua nuova casa ad Ozzano dell’Emilia: prenota un appuntamento

Se sei interessato all’acquisto di un appartamento per questo intervento, contattaci per un appuntamento.
Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscere tutti i dettagli degli appartamenti in vendita nella palazzina di Via Giuseppe Impastato ad Ozzano dell’ Emilia o scoprire tutte le altre opportunità per l’acquisto di un alloggio con la Cooperativa Ansaloni.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.