GR3B – Via Carducci – Granarolo dell’Emilia (BO)

In costruzione

Consegna a fine 2020

2 palazzine

24 alloggi

R

Formula 3 anni di consumi invernali gratuiti

Stiamo realizzando nuovi appartamentiGranarolo dell’Emilia: si tratta di due palazzine comprendenti 24 alloggi in Via Carducci, all’ entrata del centro urbano. 

La consegna dei singoli alloggi avverrà a fine 2020 ma se scegli di acquistare la tua nuova casa oggi, potrai personalizzarla secondo le tue esigenze, approfittando delle opportunità che la Cooperativa Ansaloni riserva ai propri soci.

Diverse tipologie

Nelle palazzine A e B saranno realizzati:

  • appartamenti al piano terra con giardino
  • appartamenti con ampie terrazze
  • attici

3 anni di consumi invernali gratuiti

  • assenza di gas metano
  • autoconsumo dell’energia prodotta
  • riscaldamento a pavimento
  • domotica per gestione remota
  • ventilazione meccanica canalizzata
  • classe energetica A4

Con il sistema di riscaldamento individuale a basso consumo i primi 3 anni di consumi invernali dell’appartamento saranno gratuiti: rimborseremo infatti le spese di produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento.

Impianto domotico completo

Tramite l’applicazione dedicata sul tuo smartphone, puoi gestire in remoto moltissimi aspetti della tua abitazione.
Alcuni esempi:

  • Controllo dei punti luce
  • Apertura e chiusura delle tapparelle
  • Gestione dell’impianto di riscaldamento e condizionamento estivo

L’immobile è equipaggiato con pannelli fotovoltaici per i consumi condominiali e la reimmissione della produzione di energia in eccedenza.

 

p

Arredi e misure sono puramente indicativi

Clicca sull’immagine per identificare l’immobile di riferimento e consulta la relazione illustrativa per approfondire tutti i dettagli.

Giardino o terrazza per la tua nuova casa smart a Granarolo dell’Emilia

Le due nuove palazzine saranno rispettivamente di 3 e 4 piani e saranno caratterizzate da alloggi con giardino ed appartamenti o attici con ampie terrazze affacciate su un’area all’ingresso della città già ricca di servizi utili al cittadino come un supermercato Coop, una biblioteca, un poliambulatorio ed un parco pubblico.

In tutti gli interventi di nostra realizzazione utilizziamo tecnologie che riducono l’impatto ambientale e rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.

Gli alloggi delle palazzine in costruzione saranno realizzati secondo precise peculiarità tecniche abbinate a sistemi innovativi per la gestione intelligente dei consumi energetici e della sicurezza domestica: gli impianti fotovoltaici e domotici si integreranno per offrire praticità d’uso nelle soluzioni per il controllo e il contenimento dei consumi energetici.

Servizi nelle vicinanze

Domotica

Giardini ed ampie terrazze

Un progetto Ansaloni per ridurre i consumi 

In questo singolo intervento ti offriamo l’opportunità reale di risparmiare sui consumi invernali del tuo nuovo appartamento grazie alla formula Consumi invernali gratuiti.

Con il sistema di riscaldamento individuale a basso consumo i primi  3 anni di consumi invernali dell’appartamento saranno gratis: un nostro ulteriore impegno concreto per la realizzazione e la diffusione delle più avanzate innovazioni tecniche al servizio di chi acquista una nuova casa.

24 nuovi appartamenti in vendita a Granarolo dell’Emilia: prenota un appuntamento

Se sei interessato all’acquisto di un appartamento in costruzione a Granarolo dell’Emilia, contattaci per un appuntamento. Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscere tutti i dettagli sugli appartamenti in realizzazione o scoprire tutte le altre opportunità della Cooperativa Ansaloni per l’acquisto di una casa a Bologna e provincia.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.