Castenaso appartamento 9 – tra Via tra Via Majorana e via Fermi – CAST 6

In costruzione

3 camere da letto

V

125 MQ * superficie vendibile

[

€ 301.000,00 - 400.000,00

Consegna Estate 2021

Appartamento al secondo piano in vendita ad Castenaso: l’alloggio è composto da 3 camere da letto, soggiorno, cucina e 2 bagni. 

Comfort e benessere in ogni ambiente saranno garantiti da impianti a basso consumo e tecnologie di ultima generazione quali riscaldamento autonomo a pompa di calore e condizionamento estivo.

La consegna dell’alloggio è prevista per l’estate 2021: se scegli acquistare la tua nuova casa oggi, potrai personalizzarla secondo le tue esigenze ed approfittare delle opportunità che la Cooperativa Ansaloni riserva ai propri soci.

Garanzie e tecnologia

  • Fideiussione a garanzia
  • Riscaldamento autonomo con pompa di calore
  • Assenza di gas metano
  • Condizionamento estivo 

Sistema di riscaldamento/raffrescamento collegato a pannelli fotovoltaici a gestione completamente autonoma.

  • assenza di gas metano
  • autoconsumo dell’energia prodotta
  • riscaldamento a pavimento
  • produzione di acqua calda sanitaria
  • ventilazione meccanica canalizzata
  • split calore/raffrescamento
  • classe energetica A4 

La Legge n. 210 del 2 agosto 2004  il successivo Decreto Legislativo del 20 giugno 2005  tutelano i diritti patrimoniali degli acquirenti degli immobili da costruire: l’applicazione delle disposizioni prevede quindi la trasparenza nel contratto preliminare e una fideiussione da parte nostra a garanzia delle somme versate prima del rogito di trasferimento della proprietà.

Sarai sempre informato sull’ avanzamento dei lavori e riceverai tutta l’assistenza necessaria per quanto riguarda l’eventuale personalizzazione della tua nuova casa.

Scopri di più

p

Arredi e misure sono puramente indicativi

Il contenuto di questo sito è di carattere indicativo

Quote, dati metrici, elementi strutturali e disposizioni interne potranno subire variazioni durante la definizione dei particolari costruttivi ed in corso d’opera. L’assegnazione in proprietà verrà effettuata a corpo e non a misura. Il contenuto visualizzato è puramente informativo e non ha nessuna valenza contrattuale.
p

Superficie vendibile e superficie calpestabile

Definizione di superficie calpestabile

Superficie usabile all'interno dell'unità immobiliare misurata a livello di ogni pavimento, al netto dei muri perimetrali, di muri interni, portanti o meno (compresi i vani delle porte e delle porte finestre), di pilastri e di colonne, di eventuali camini, di cavedi impiantistici, di intercapedini, strati isolanti e di qualsiasi altra sporgenza interna.

Definizione di superficie lorda vendibile

È  costituita dalla superficie utile valutata al 100%.La superficie dei  muri perimetrali esterni e interni valutata al 100% . La superficie dei muri di confine con altre proprietà e o parti comuni è valutata al 50%. La superficie delle terrazze valutate al 50%  e delle logge valutate al 100%.

La tua nuova casa a pochi passi dal centro

L’appartamento in realizzazione sarà parte di una palazzina da 10 alloggi che sorgerà in un’area vicina al centro cittadino, tra Via Majorana e Via Fermi.

La nuova palazzina sarà collocata in una zona tranquilla e verde non lontana dai principali servizi: il Parco Zagni e il vicino centro commerciale Stellina sono ad esempio raggiungibili in 5 minuti a piedi.

Tutti i nostri interventi residenziali si integrano nel rispetto dell’urbanizzazione presente e futura per offrirti non solo una nuova casa ma anche una nuova porzione di città che si adatta alle esigenze dei nuovi residenti.

Servizi nelle vicinanze

Fotovoltaico

Finiture personalizzabili

Comfort e consumi ridotti: scegli lo stile Ansaloni per la tua nuova casa

Con l’acquisto in corso d’opera puoi coprogettare con noi la tua nuova casa e adattarla al tuo gusto per aggiungere il tuo tocco: puoi scegliere finiture personalizzate e tutto quello che ritieni necessario per migliorare l’estetica e la funzionalità del tuo futuro alloggio.

L’utilizzo di materiali green e la presenza di impianti innovativi ti permetteranno di apprezzare in ogni stanza il comfort e lo stile delle nostre case.

Per questo intervento è prevista l’installazione di un sistema di riscaldamento e raffrescamento che collegato a pannelli fotovoltaici  garantisce una gestione completamente autonoma dei consumi: questo significa più rispetto per l’ambiente e più risparmio per te.

Ti ricordiamo inoltre che rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.

Appartamento in costruzione a Castenaso: prenota un appuntamento

Se sei interessato all’acquisto di questo appartamento, contattaci per un appuntamento.

Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscere tutti i dettagli dell’ appartamento in vendita nella palazzina in costruzione di Castenaso o scoprire tutte le altre opportunità per l’acquisto di un alloggio con la Cooperativa Ansaloni.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.