Calderara di Reno appartamento 32 – Le Torri – CL19

Pronta consegna

2 camere da letto

V

109 MQ * superficie vendibile

[

€ 200.000,00 - 300.000,00

Appartamento al nono piano in vendita a Calderara di Reno: l’alloggio è composto soggiorno, cucina, 2 camere da letto e 2 bagni.

 

L’immobile fa parte del complesso residenziale Le Torri, una moderna realizzazione alle soglie della città, ed è disponibile da subito in  pronta consegna.

Efficienza e tecnologia

  • riscaldamento centralizzato con contacalorie
  • riscaldamento a pavimento tramite impianto di microcogenerazione ad alta efficienza per la produzione combinata di elettricità e calore
  • predisposizione impianto di climatizzazione
  • tapparelle elettriche
  • gres porcellanato nella zona giorno 60×60 e parquet nella zona notte
p

Arredi e misure sono puramente indicativi

Il contenuto di questo sito è di carattere indicativo

Quote, dati metrici, elementi strutturali e disposizioni interne potranno subire variazioni durante la definizione dei particolari costruttivi ed in corso d’opera. L’assegnazione in proprietà verrà effettuata a corpo e non a misura. Il contenuto visualizzato è puramente informativo e non ha nessuna valenza contrattuale.
p

Superficie vendibile e superficie calpestabile

Definizione di superficie calpestabile

Superficie usabile all'interno dell'unità immobiliare misurata a livello di ogni pavimento, al netto dei muri perimetrali, di muri interni, portanti o meno (compresi i vani delle porte e delle porte finestre), di pilastri e di colonne, di eventuali camini, di cavedi impiantistici, di intercapedini, strati isolanti e di qualsiasi altra sporgenza interna.

Definizione di superficie lorda vendibile

È  costituita dalla superficie utile valutata al 100%.La superficie dei  muri perimetrali esterni e interni valutata al 100% . La superficie dei muri di confine con altre proprietà e o parti comuni è valutata al 50%. La superficie delle terrazze valutate al 50%  e delle logge valutate al 100%.

Appartamento con terrazza nel complesso residenziale Le Torri

Il complesso residenziali Le Torri di Calderara di Reno è situato in Via Nilde Iotti, nei pressi di un’ area strategica con facile accesso alle strade principali e di fronte al supermercato Coop.

La presenza di ampie terrazze ed il design esterno a linee curve contraddistingue entrambi i palazzi e li rende inconfondibili per stile.

Gli interni dell’appartamento sono strutturati con una distribuzione degli spazi lineare e moderna, concepita per agevolare la progettazione degli arredi ed offrire sempre una piacevole vivibilità in tutti gli ambienti.

Complesso Residenziale Le Torri

Possibilità di visita in loco

Terrazza

Il clima del benessere è di casa con Ansaloni

Utilizziamo tecnologie che riducono l’impatto ambientale e rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.

L’attenzione al comfort degli ambienti è prioritaria per noi anche per quanto riguarda la scelta di soluzioni che favoriscono il risparmio energetico e ti permettono di godere sempre di una temperatura adeguata in casa senza gravare sui consumi domestici.

L’appartamento è dotato di di predisposizione per aria condizionata e impianto di microcogenerazione ad alta efficienza per la produzione combinata di elettricità e di calore.

Appartamento in pronta consegna a Calderara di Reno: prenota un appuntamento

Se sei interessato all’acquisto di questo appartamento nel Complesso Residenziale Le Torri, contattaci per un appuntamento.

Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscerne tutti i dettagli e scoprire tutte le opportunità per l’acquisto di un alloggio a Calderara di Reno.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.