BO 67 – Via de la Birra 21 – Bologna

Progetto in corso

1 palazzina

10 Alloggi

Avvio cantieri inizio 2020

Progetto in fase di elaborazione

Stiamo elaborando il progetto per riqualificare l’area dell’Ex Casa del Popolo, in Via de la Birra 21 a Bologna: è prevista l’edificazione di una nuova palazzina ed già aperta la lista di prenotazione per la futura realizzazione di circa 10 alloggi

L’avvio del cantiere è previsto presumibilmente per l’inizio del 2020.

Con la Cooperativa Ansaloni puoi da subito iscriverti alla lista di prenotazione per acquistare la tua nuova casa a Bologna: l’iscrizione nel libro soci ti permette di avere priorità nell’assegnazione dell’alloggio e di personalizzare come preferisci i dettagli dell’immobile.

L’iscrizione alla lista di prenotazione per l’acquisto di un alloggio di futura realizzazione è conveniente perché ti permette di acquisire priorità nella scelta dell’appartamento e di poter decidere come personalizzare la tua nuova casa una volta stabilita l’assegnazione.

Scopri di più 

La Legge n. 210 del 2 agosto 2004  il successivo Decreto Legislativo del 20 giugno 2005  tutelano i diritti patrimoniali degli acquirenti degli immobili da costruire: l’applicazione delle disposizioni prevede quindi la trasparenza nel contratto preliminare e una fideiussione da parte nostra a garanzia delle somme versate prima del rogito di trasferimento della proprietà.

Sarai sempre informato sull’avanzamento dei lavori e riceverai tutta l’assistenza necessaria per quanto riguarda l’eventuale personalizzazione della tua nuova casa e la comprensione di quello che sono gli interventi di capitolato.

Scopri di più

La tua casa a Bologna 

La nuova palazzina sorgerà nell’area dell’Ex Casa del Popolo, una zona ben servita immersa nel verde non lontana da un comodo accesso alla tangenziale: da qui sono facilmente raggiungibili a piedi le Scuole Elementari Aldo Moro, mentre il Centro Commerciale Ipercoop Centro Borgo si trova a 10 minuti di auto. 

Tutti i nostri interventi residenziali si integrano nel rispetto dell’urbanizzazione presente e futura per offrirti non solo una nuova casa ma anche una nuova porzione di città che si adatta alle esigenze dei nuovi residenti.

L’intervento di costruzione inizierà presumibilmente all’inizio del 2020 ma puoi già iscriverti alla lista di prenotazione.

Verde e servizi

Priorità di scelta con iscrizione alla lista

Un progetto Ansaloni personalizzabile come vuoi tu

L’iscrizione alla lista di prenotazione per l’assegnazione di un alloggio futuro è conveniente perché ti permette di acquisire priorità nella scelta dell’appartamento e di poter decidere come personalizzare la tua nuova casa una volta stabilita l’assegnazione.

Utilizziamo tecnologie che riducono l’impatto ambientale e rispettiamo gli adempimenti di legge in merito a classificazioni energetiche, certificazioni antisismiche e garanzia decennale sull’immobile.

Con l’acquisto in corso d’opera puoi coprogettare con noi la tua nuova casa arricchendola con tutto quello che ritieni necessario per migliorare l’estetica, il comfort e la personalizzazione degli ambienti.

Lista prenotazione aperta per futura realizzazione a Bologna: prenota un appuntamento

Se sei interessato a comprare un appartamento nella futura realizzazione di Bologna, contattaci per un appuntamento.

Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscere tutti i dettagli sugli appartamenti di futura realizzazione o scoprire tutte le altre opportunità della Cooperativa Ansaloni per l’ acquisto di un alloggio a Bologna.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.