Presentazione delle convenzioni per l’anno 2015

2015_Convenzioni_Copertina_RidottaCarissimi Soci,
ognuno di Voi possiede la carta di Socio Ansaloni, che permette l’identificazione alle iniziative istituzionali della Cooperativa (chi l’avesse perduta può richiedere una copia gratuita in Sede presso la reception), ma non solo.

Abbiamo pensato che Vi avrebbe fatto piacere utilizzarla anche in modo diverso e perciò abbiamo deciso di ampliarne l’uso stipulando delle convenzioni per dare a tutti la possibilità di sconti, agevolazioni, opportunità di vario genere, sia riferiti ad attività per il tempo libero, sia a servizi alla casa ed alla persona. Ci è sembrato importante farlo per rafforzare il rapporto di fiducia e di stima con Voi tutti.

Troverete pertanto l’elenco delle convenzioni già in essere e che potrete utilizzare presentando sempre la Carta Socio. In seguito ne potremo stipulare altre ed informarVi in modo tempestivo, soprattutto se avete un indirizzo di posta elettronica. Purtroppo, di molti Soci non lo abbiamo e quindi Vi chiediamo di comunicarcelo compilando l’apposito modulo che potete trovare nella home page del sito. Comunque allo 051.3145458 la Signora Daniela è disponibile per informazioni e per raccogliere suggerimenti per ulteriori convenzioni da stipulare.

Con la speranza che questo nostro “impegno” possa essere utile, ci auguriamo una proficua collaborazione con tutti Voi.

Isa Tolomelli
Vice Presidente
Cooperativa Edificatrice Ansaloni

Scarica la versione PDF del libretto