Pranzo e show: Oriente in movimento

Pranzo con spettacolo danzante al Centro Rosa Marchi

Domenica 17 marzo 2019 pranzo al Centro Rosa Marchi con spettacolo di danze orientali. Prenotazioni entro l’11 marzo 2019.

La Fondazione Oviv in collaborazione con il Centro Rosa Marchi ed ANCESCAO  ti invita ad una piacevole giornata dedicata alle esibizioni danzanti delle ballerine allieve dei corsi di Maria Martinez, Linda Barbieri e Federica Gallo.

Sarà una giornata di allegria, musica e divertimento dove non mancherà la buona tavola: lo spettacolo avrà infatti inizio subito dopo il pranzo conviviale.

Oriente in movimento: danze dal mondo

I gruppi di ballo si esibiranno in danze polinesiane e mediorientali ma ci sarà spazio il burlesque, il teatro- danza dal gusto vintage che seduce unendo simpatia e sensualità.

Lo spettacolo Oriente in movimento si terrà dopo il pranzo conviviale: parteciperanno le allieve dei corsi di Maria Martinez, Linda Barbieri e Federica Gallo.

 

Il menu del pranzo

  • Garganelli speck e zucchine
  • Scaloppine ai funghi con patate al forno
  • Gelato
  • Acqua, vino bianco

Prenota e partecipa

L’appuntamento è per  domenica 17 marzo alle ore 12:30  presso il Centro Socio Culturale e Ricreativo Rosa Marchi,  Via Pietro Nenni 11, Bologna.

Il costo è di € 20,00 per persona.

Le prenotazioni si accettano entro l’11 marzo 2019.

Per informazioni ed iscrizioni contattare Commissione Eventi/Signora Daniela Solmi – Tel. 051 3145458

o direttamente il Centro Rosa Marchi allo 051- 6193080

Commissione Eventi

Sig.ra Daniela Solmi

Tel 051 3145458

Scopri tutte le iniziative

L’invito è aperto a tutti: partecipa anche tu a questa iniziativa e resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità per viaggi, eventi ed avventure in compagnia!

<< Tutte le iniziative