Risparmiare sui consumi invernali con Ansaloni

Per le case di nuova realizzazione abbiamo introdotto un innovativo sistema di gestione e produzione dell’energia per i consumi domestici che ti farà ottenere i primi 3 o 5 anni di consumi invernali a costo zero e un ingente risparmio futuro sui costi dell’energia domestica.

La Formula Consumi Invernali Gratuiti di Ansaloni

Combinando la progettazione strutturale delle case a tecnologie avanzate per la produzione e l’utilizzo di energia abbiamo messo a punto nelle nuove costruzioni un sistema brevettato che ottimizza l’uso di fonti rinnovabili per minimizzare i consumi e ridurre l’impatto ambientale.

Questo significa che le nuove case Ansaloni sono caratterizzate da:

  • assenza di gas metano
  • autoconsumo dell’energia prodotta
  • riscaldamento a pavimento
  • domotica per gestione remota
  • condizionamento estivo
  • classe energetica A4

Ti regaliamo i primi anni di consumi invernali

Vogliamo  condividere il nostro impegno per la sostenibilità ambientale offrendoti un’opportunità reale di risparmiare sui consumi invernali della tua nuova casa.

Con la Formula Consumi Invernali Gratuiti ed il sistema di riscaldamento individuale a basso consumo, i primi 3 o 5  anni di consumi invernali dell’appartamento saranno gratuiti: rimborseremo infatti  le spese di produzione di acqua calda sanitaria e riscaldamento.

Si tratta di un nostro ulteriore impegno concreto per la realizzazione e la diffusione delle più avanzate innovazioni tecniche al servizio di chi acquista una nuova casa.

Consulta il nostro documento informativo.