PRANZO SOCIALE DI FINE ANNO:

Domenica 4 Dicembre u.s. il Gruppo Ciclistico ANSALONI ha riunito i propri soci per il pranzo sociale,tradizionale appuntamento di fine anno. Presso il ristorante “IL CACCIATORE ” di Castello di Serravalle,in una atmosfera di grande convivialità c’è stata la possibilità di soddisfare i palati più esigenti e di trascorrere un paio d’ore tra i ricordi di una ricca stagione ,ormai alle spalle,e i propositi per un nuovo anno che sta per iniziare.

Molto gradita,oltre alla presenza di alcune Signore,l’intervento del Presidente Sig. Franco Lazzari e del coordinatore della commissione eventi culturali ricreativi e sport Sig. Elio Michelini,in rappresentanza della Società Cooperativa edificatrice ANSALONI da anni sponsor del del gruppo.

Il consiglio direttivo del Gruppo Ciclistico ANSALONI coglie l’occasione per formulare a tutti i soci ed alle loro famiglie i migliori Auguri di BUONE FESTE e di un proficuo 2012.

GUARDA LE FOTO

COMUNICATO:

Il Gruppo Ciclistico Ansaloni ha convocato il 21 ottobre u.s. la tradizionale assemblea dei soci avvicinandosi la scadenza del mandato del consiglio direttivo. Obiettivo dell’assemblea era di discutere il consuntivo dell’anno 2011 trascorso, il rinnovo delle cariche sociali per il 2012, la programmazione delle attività del 2012. IL Presidente Antonio Palmisano ha illustrato il risultato dell’incontro che si è tenuto con il Sig.Michelini, responsabile della Commissione eventi culturali, ricreativi e sport della COOP. EDIFICATRICE ANSALONI sponsor del gruppo ciclistico, il quale ha confermato la volontà e la disponibilità della Cooperativa a continuare nel rapporto di sostegno alle iniziative del Gruppo ciclistico.

Il Consiglio direttivo e i soci tutti rivolgono al Presidente Lazzari e al Consiglio della COOP. ANSALONI un doveroso ringraziamento per la fiducia e il contributo che, ancora una volta, saranno accordati. Per quanto riguarda le cariche sociali è stato confermato il Consiglio direttivo uscente così composto:

Presidente: Antonio Palmisano;

Vicepresidente: Gianni Campagna;

Segretario: Adolfo Nannetti.

E’stato dato il via al tesseramento per l’anno 2012 fissando in 70 Euro la quota di iscrizione per i soci cicloamatori e in 30 Euro la quota per i soci sostenitori.

Il gruppo ciclistico nell’intento di ampliare il numero di soci lancia l’invito a coloro che volessero entrare a far parte del gruppo a contattare per informazioni il presidente Antonio Palmisano tel. 3494107449 o il segretario Adolfo Nannetti tel. : 3474686435 o via e-mail a:adolfonannetti@alice.it.