ANZIANI E PERSONE CON DISABILITÀ – BO 61 – Via Della Salute – Bologna

Affitto

14 alloggi complessivi

0 alloggi attualmente disponibili

Anziani e persone con disabilità

Affitto per anziani o persone con disabilità a Bologna: monolocali per 1 o 2 persone disponibili in locazione nello stabile di Via della Salute a Bologna: si tratta di soluzioni abitative studiate per rispondere alle esigenze di anziani, pensionati e persone con disabilità.

Puoi affittare casa in provincia di Bologna con la Cooperativa Ansaloni usufruendo delle agevolazioni dedicate a persone con esigenze specifiche: iscriviti alla lista di prenotazione per avere priorità di scelta in base alla disponibilità del momento.

Spazio alla socialità e autonomia di movimento

Gli alloggi si trovano vicino al Centro Sociale Ansaloni all’interno del Parco e Centro Sportivo Bianco Lelli.

Nelle vicinanze è possibile raggiungere con facilità la fermata dell’autobus e l’Ipercoop Centro Borgo.

 

 

Questi alloggi in affitto sono dedicati a:

  • pensionati
  • persone con disabilità
  • persone con più di 60 anni di età

con

  • reddito non superiore a parametri stabiliti
  • nessun possesso di proprietà immobiliari a Bologna e provincia

 

L’iscrizione alla lista di prenotazione è necessaria  al fine di poter garantire la graduale assegnazione degli alloggi.

Mini appartamenti, massima autonomia per tutti

I mini appartamenti dello stabile di Via Della Salute sono realizzati per garantirti autonomia in casa come in città: si trovano infatti in un contesto tranquillo ben servito dai trasporti pubblici nei pressi di un supermercato, del centro anziani e del centro sportivo Biancolelli.

Gli appartamenti in affitto sono mini alloggi adatti per una o due persone.

Affitto temporaneo

Servizi

Spazi sociali e ricreativi

Un’attenzione in più da Ansaloni  

Se non possiedi immobili di proprietà in provincia di Bologna e sei pensionato o rispondi a determinati requisiti per età o per condizione di disabilità, puoi prendere in affitto uno degli appartamenti in Via della Salute ed approfittare di questa particolare opportunità.

L’affitto con formula dedicata ad anziani e cittadini con disabilità è particolarmente vantaggioso perché ti permette di avere a disposizione una casa che viene incontro alle tue esigenze senza farti perdere in qualità: tutti i nostri alloggi infatti rispondono determinati requisiti tecnici, estetici e funzionali indipendentemente dalla metodologia di assegnazione.

Casa in affitto in Via della Salute: prenota un appuntamento

Se sei interessato all’affitto in Via della Salute, contattaci per verificare la disponibilità di un immobile e sapere se hai i requisiti necessari per la locazione di questi alloggi.

Abbiamo orari flessibili e siamo disponibili ad incontrarti nel massimo rispetto dei tuoi impegni.

Potrai conoscere tutti i dettagli sull’ultimo appartamento disponibile per l’affitto con riscatto scoprire tutte le altre opportunità della Cooperativa Ansaloni per affitti per persone con esigenze speciali.

Chiamaci allo 051 3145411 o clicca sul pulsante per scrivere un’email.