Affittare casa con Ansaloni

Se sei alla ricerca di una casa in affitto nella provincia di Bologna puoi approfittare di numerose nostre proposte in locazione sul territorio.

Si tratta di soluzioni disponibili in modalità permanente o temporanea capaci di rispondere ai bisogni abitativi di singoli e famiglie

Oltre ai comuni contratti di locazione proponiamo anche alcune formule d’affitto dedicate a chi ha in progetto l’acquisto futuro di una casa o a chi necessita di soluzioni abitative specifiche.

Tutti i contratti di locazione con la Cooperativa Ansaloni ti permettono di affittare casa pagando un canone non superiore ai normali standard.

Per poter usufruire di queste opportunità è sempre necessaria l’iscrizione alla lista di prenotazione,al fine di garantire la graduale assegnazione degli alloggi.

Il domani è di casa: l’affitto con riscatto che conviene

L’affitto con riscatto con Ansaloni è una formula conveniente se vuoi prendere in affitto un nostro alloggio ed acquistare casa nel futuro, usufruendo nel frattempo anche di tutti i vantaggi dell’essere socio.

Potrai così posticipare i costi di un mutuo e dilazionare i pagamenti per l’acquisto della casa che hai scelto.

Le case che ti proponiamo per l’affitto con riscatto sono tutte parte del nostro patrimonio immobiliare e rispondono quindi ai nostri requisiti tecnici e strutturali riguardo al comfort, al contenimento dei consumi energetici e alla posizione in aree urbanizzate.

Una casa accessibile a tutti

Alcune case da noi realizzate sono pensate per rispondere alle esigenze specifiche di anziani e persone con disabilità: la posizione dell’immobile, la definizione degli spazi e il progetto sociale alla base di questi alloggi è un supporto per il superamento di barriere strutturali, economiche e sociali.

L’affitto con formula dedicata per anziani e cittadini con disabilità è particolarmente vantaggioso perché ti permette di avere a disposizione una casa che viene incontro alle tue esigenze senza perdere in qualità: tutti i nostri alloggi infatti rispondono determinati requisiti tecnici, estetici e funzionali.