La Cooperativa Edificatrice Ansaloni è lieta di comunicare a tutti i suoi soci la partecipazione alla FESTA DE L’UNITA’ , al PARCO NORD di Bologna da giovedì 24 agosto a lunedì 18 settembre.

Vi aspettiamo al nostro Stand per uno scambio di idee e per mostrarvi i nostri nuovi interventi.

Vi aspettiamo PADIGLIONE FIERINFESTA vicino alla nuova Libreria!!

 

Leggi tutto →

Siamo soddisfatti del grande interesse che sta riscuotendo questo nostro progetto. E’ già passato quasi un anno dall’inizio dei lavori per la realizzazione di questa graziosa palazzina di sole 12 unità immobiliari in Via Iotti ad Ozzano. Sicuramente la possibilità di personalizzare la propria abitazione e i vantaggi legati alla promozione dei consumi invernali gratuiti hanno scaturito l’interesse di molti.

Visita la sezione CASE per le varie tipologie.

L’innovativo sistema di riscaldamento individuale a basso consumo, le caratteristiche dell’edificio rendono l’intervento di un’altissima qualità.

LA NOSTRA QUALITA’ SARA’ IL TUO RISPARMIO, 5 ANNI DI CONSUMI INVERNALI GARANTITI!

CONTATTA L’UFFICIO COMMERCIALE PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Leggi tutto →

RISCALDAMENTO1

NEI CANTIERI ATTUALMENTE IN CORSO :

SAN LAZZARO DI SAVENA (LOC.LA PULCE)

OZZANO DELL’EMILIA

CASTEL MAGGIORE (CENTRO)

e successivamente a ZOLA PREDOSA (LOC.GESSI)

UTILIZZEREMO UN INNOVATIVO SISTEMA DI RISCALDAMENTO INDIVIDUALE A BASSO CONSUMO, CHE ASSOCIATO ALLE CARATTERISTICHE TECNICHE DELL’EDIFICIO  CONSENTIRA’ UN RISPARMIO ENERGETICO.

SIAMO COSì CERTI DEL NOSTRO PRODOTTO CHE 5 ANNI DI CONSUMI INVERNALI SARANNO GRATUITI*

(*) CONTATTA L’UFFICIO COMMERCIALE PER AVERE TUTTE LE SPECIFICHE SU QUESTA INIZIATIVA

Leggi tutto →

Come tutti ben sapete, Mercoledì 17 maggio è avvenuta la 69° ASSEMBLEA DI BILANCIO con la presentazione di un Bilancio dove possiamo dire di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissi l’anno scorso con un  bilancio in reale, veritiero pareggio .

Non è stato facile raggiungerlo,  anche perché nel corso dell’anno si sono verificati alcuni imprevisti: ma con tanta determinazione messa in campo sin dal primo giorno del 2016 da parte del Consiglio di Amministrazione e della struttura operativa della Cooperativa che anche questi imprevisti sono stati assorbiti.

Durante l’Assemblea dei Soci del 19/05/2016, fu nominata la Commissione Elettorale ed Etica composta da soci per elaborare le proposte di nominativi di Soci da sottoporre all’Assemblea. L’elezione del Consiglio di Amministrazione rappresenta un momento importante non solo perchè è l’occasione per ricordare i principi sui quali la Cooperativa è stata costituita, ma soprattutto perché è il momento nel quale il Socio può PARTECIPARE RESPONSABILMENTE.

Inoltre a febbraio di quest’anno il Vice Presidente Marco Bertuzzi ha  rassegnato le dimissioni dal Consiglio per incompatibilità legata all’aver avuto un importante incarico in ambito amministrativo pubblico, a Lui da parte di tutti noi vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Alla luce di quanto appena scritto di conseguenza si è resa necessaria  l’elezione di un nuovo Vice, così che la Commissione Elettorale ha dovuto addivenire anche alla selezione di un Socio per questa figura.

Complessivamente erano pervenute numero 32 autocandidature di cui 9 soci femmine e 23 soci maschi.

La Commissione che aveva proceduto ad individuare i criteri in base ai quali procedere alla selezione dei candidati da inserire nella lista da proporre per il nuovo Consiglio di Amministrazione ha inoltre effettuato un approfondito esame delle autocandidature e successivamente ha provveduto ad incontrare singolarmente i soci.

Durante l’Assemblea di Bilancio il socio Caravita nome della Commissione Elettorale, propone al Presidente dell’Assemblea che venga posto in votazione quanto segue:

  • che il numero dei membri del Consiglio di Amministrazione passi da 7 (sette) a 9 (nove)

 

  • che la durata della carica del nuovo Consiglio di Amministrazione sia di 3 (tre) anni e cioè fino all’approvazione del Bilancio al 31/12/2019.

L’Assemblea, per alzata di mano ha così provveduto alla nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione, il Vice Presidente e i Consiglieri.

CATTI LUCA nuovo CONSIGLIERE;

MANETTI DANIELE nuovo CONSIGLIERE;

PEZZETTI ANITA nuovo CONSIGLIERE;

ILARI FEDERICA nuovo VICE PRESIDENTE;

FINI MAURO riconfermata la carica di CONSIGLIERE;

FRANCHI GIANFRANCO riconfermata la carica di PRESIDENTE;

GALLERANI STEFANO riconfermata la carica di CONSIGLIERE;

SCARPELLI SILVIA riconfermata la carica di CONSIGLIERE;

TOLOMELLI ISA riconfermata la carica di CONSIGLIERE;

Un augurio a tutti di   B U O N   L A V O R O!!

cda nuovo

tavolo relatori (2) cda nuovo

 

 

 

 

Anche quest’anno è avvenuta l’estrazione di 10 Soci per  VIAGGIO STUDIO che si terrà dal 1 al 9 ottobre p.v. in Albania e Grecia.

Se qualcuno di Voi volesse partecipare, puo’ contattare la nostra referente viaggi e gite  Sig.ra Daniela al 0513145458.

nuovo cda (2)

 

Leggi tutto →