71° Assemblea dei Soci – Bilancio 2018

Partecipa all’Assemblea Soci della Cooperativa Edificatrice Ansaloni

La 71°Assemblea dei Soci della Cooperativa Edificatrice Ansaloni si terrà il 16 maggio 2019 presso il Congress FlyOn Hotel di Bologna, a partire dalle ore 20:30.

Si tratta di un momento molto importante per la vita della Cooperativa e la tua presenza come socio è fondamentale perché ti permette di esercitare il tuo diritto di voto e di conoscere nel dettaglio i dati relativi al bilancio 2018.

Ricordati di portare con te la tua tessera socio ed il tagliando – invito  in arrivo via posta: questo ti permetterà di ricevere in omaggio un buono spesa Coop del valore di €15,00 e di partecipare all’estrazione di un viaggio studio in Andalusia (Spagna). (>>>LEGGI IL PROGRAMMA DI VIAGGIO <<<)

Il programma della 71°Assemblea dei Soci della Cooperativa Ansaloni

• PRESENTAZIONE BILANCIO 2018

Giuseppe Governatori  Direttore Amministrativo – Finanziario

• RELAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SULLA GESTIONE 2018

Gianfranco Franchi  Presidente

•RELAZIONE DEL COLLEGIO SINDACALE SUL BILANCIO 2018

Guido Turrini Presidente del Collegio Sindacale

•NOMINA COLLEGIO SINDACALE

• NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE ED ETICA

• SOLIDARIETÀ OVIV

Dove e quando

16 maggio 2019, ore 20:30

Congress FlyOn Hotel

via dell’Aeroporto 34/36 Bo

IN AUTO Tangenziale uscita n. 4 Bis – Aeroporto

Ampio parcheggio gratuito a disposizione all’ingresso dell’Hotel.

Ordine del giorno

•BILANCIO AL 31/12/2018

• NOMINA DEL COLLEGIO SINDACALE E DETERMINAZIONE DEI RELATIVI EMOLUMENTI

• NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE ED ETICA E DETERMINAZIONE DEI RELATIVI EMOLUMENTI

• COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE

Estrazione del viaggio studio e consegna buoni acquisto

Il viaggio studio della Cooperativa Edificatrice Ansaloni è molto più di un “giro turistico”: è un’occasione per conoscere le realtà della cooperazione nel mondo. Un modo particolare per viaggiare insieme e contribuire allo sviluppo del modello cooperativo.

Come da tradizione ogni anno sorteggiamo i nominativi di alcuni soci fortunati che potranno partecipare a questa entusiasmante attività: quest’anno la meta scelta è l’Andalusia, regione autonoma sulle coste meridionali della Spagna.

Inoltre, per dimostrare la nostra gratitudine per la tua partecipazione, ti offriamo in omaggio un buono d’acquisto Coop del valore di €15,00.

Entrambe le attività sono riservate ai SOLI SOCI (NO DELEGHE) presenti in sala al termine dell’assemblea e regolarmente registrati prima delle votazioni.

Estrazione Viaggio Studio in Andalusia dal 28 settembre al 5 ottobre 2019

Nel corso dell’Assemblea di Bilancio del 16 Maggio 2019 fra i Soci presenti in sala al momento dell’estrazione, con espressa esclusione delle deleghe, saranno sorteggiati n.12 viaggi studio gratuiti (n.10 riservati ai nati fino all’anno di nascita 1973 compreso (over 45) e n.2 riservati ai nati a decorrere dall’anno 1974 (under 45). Il tagliando va consegnato alla segreteria dell’Assemblea, registrandosi prima della votazione del bilancio. Si invita ad utilizzare la tessera socio per la registrazione. ESTRAZIONE RISERVATA AI SOLI SOCI PRESENTI IN SALA AL MOMENTO DELL’ESTRAZIONE, SONO ESCLUSE DALL’ESTRAZIONE

Delega

La delega serve unicamente per la votazione. NON è valida né ai fini dell’estrazione del viaggio (solo i Soci presenti in sala al momento dell’estrazione parteciperanno al sorteggio) né per il ritiro del buono spesa, che sarà distribuito ai soci registrati prima della votazione del bilancio e ancora presenti al termine dell’Assemblea.

Partecipare è importante: ti aspettiamo!

Ricordati di portare con te il tagliando invito cartaceo e consegnarlo all’accoglienza al momento del tuo arrivo.

Scopri tutte le iniziative

Partecipa anche tu a questa iniziativa e resta sempre aggiornato su tutte le nostre novità!

<< Tutte le iniziative